by Redazione | 18 Maggio 2017 15:24
Il Portogallo, terra di Fernando Pessoa, si conferma tra le mete preferite per un break da Lisbona a Porto, passando per l’Algarve e Madeira. Turismo de Portugal punta ora a sedurre un pubblico sempre più ampio lanciando la campagna internazionale 2017/2018 che coinvolgerà 20 Paesi in tutto il mondo.Quattro filmati con il claim Can’t skip Portugal saranno trasmessi sui media digitali con un investimento di 10 milioni di euro l’anno.
Oltre all’Italia, la campagna si rivolge a Germania, Francia, Spagna, Brasile, USA, Cina, Olanda, Irlanda, Russia, Canada, India, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Austria, Belgio e Polonia.
«Si tratta di un lavoro notevole per il modo in cui equilibra l’emotività applicata alla cultura del nostro Paese e il messaggio promozionale che chiaramente identifica alcune delle nostre migliori attrazioni. Il fatto che la campagna privilegi i media digitali, in particolare i social network, vuol dire permettere una grande partecipazione diretta del nostro popolo», afferma Luís Araújo, presidente di Turismo de Portugal.
L’evento di lancio della campagna è stato presieduto da Manuel Caldeira Cabral, ministro dell’Economia del Portogallo, con Ana Mendes Godinho, segretario di Stato per il Turismo. Presente anche l’attore britannico James Palmer, protagonista di uno dei filmati.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/cant-skip-portugal-al-via-la-campagna-internazionale-20-paesi/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.