Capodichino “sorprende” Napoli con il suo spot

07 Luglio 14:59 2017 Stampa questo articolo

Gli aeroporti regionali europei si danno appuntamento a Napoli e, per ringraziare della scelta, la città si attrezza da subito. Nella primavera del prossimo anno, infatti, il capoluogo partenopeo accoglierà l’Aci Race ovvero il meeting dell’Airports council international 2018. Per promuovere l’evento e la città, la Gesac, società che gestisce Capodichino, l’aeroporto internazionale di Napoli, ha realizzato un video dal titolo “Napoli, lasciatevi sorprendere”.

Molto simile nelle intenzioni alla recente campagna pubblicitaria della birra Ichnusa, il video di destination marketing sarà utilizzato per un’azione ad ampio spettro di promozione di Napoli, sia sui social che sui canali B2B, oltre a essere protagonista – nella versione inglese – di una campagna digitale mirata di promozione all’estero che verrà realizzata il prossimo autunno in cui la città appare viva, intrigante e al passo con i tempi, in modo del tutto originale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore