Nuovo all inclusive di Sandals Resorts a Sain Vincent, nona destinazione caraibica e diciottesima struttura del Gruppo. Si tratta del Sandals Saint Vincent and The Grenadines che aprirà il prossimo 27 marzo 2024.
Il resort si estenderà su una superficie di oltre 20 ettari, proporrà un’esperienza completamente nuova, invitando gli ospiti a godere della bellezza incontaminata del paesaggio, con le nuovissime overwater villa a due piani.
Appartenente alle Piccole Antille, e vicine a Saint Lucia e Grenada, l’arcipelago di Saint Vincent e delle Grenadine è costituito da isole e cayos che offrono paesaggi esotici con delizie naturali, dai fiumi impetuosi alle colline ondulate e ai picchi vulcanici.
Sandals Saint Vincent and The Grenadines metterà a disposizione degli ospiti 301 camere e le two-bedroom butler-villa poste fronte mare. Le vincy overwater two-story villa, disposte su due piani, ripropongono in una nuova veste le iconiche suite Sandals, con un design evoluto su due livelli costruiti direttamente sull’acqua.
Circondati e avvolti da erbe aromatiche autoctone e da coltivazioni, i 16 ristoranti del Sandals Saint Vincent and The Grenadines inviteranno gli ospiti a gustare i prodotti locali attraverso 16 diversi concept culinari.
Nell’atrio, infine, c’è la piscina lineare di quasi 92 metri che sembra perdersi nell’orizzonte, costeggiata da lussuose cabine e accesso diretto allo Swim-up Bar. Di fianco, una piscina a forma di mezza luna invita gli ospiti a rilassarsi e nuotare sotto il sole di Saint Vincent, mentre la piscina a sfioro di Parisol, si affaccia sulla baia avvolgendo la spiaggia.