Hermitage Bay, il noto resort di lusso situato sulle colline della costa occidentale di Antigua, riaprirà il 1° novembre dopo una ristrutturazione multimilionaria.
Di proprietà dell’albergatore internazionale Daniel Shamoon di Luxury Hotels Partners, il resort recentemente inserito nel portafoglio di Small Luxury Hotels of the World, conserva tutto il fascino che lo ha reso un gioiello dei Caraibi offrendo allo stesso tempo un aspetto rinnovato, tra cui 30 suite completamente ridisegnate, un numero maggiore di piscine private, nuova spa (la Garden) e giardini arricchiti.
Situato nei 140 acri di lussureggianti giardini tropicali affacciati sul Mar dei Caraibi, l’Hermitage Bay dispone ora di nove Beachfront Villa Suites, quattro Garden Pool Villa Suites e 17 Hillside Pool Villa Suites.
Le suite si trovano sulla collina o a pochi passi dalla spiaggia e offrono completa privacy e un’immersione totale nella natura circostante. Ciascuna dispone di ampie verande con vista sui Caraibi, molte includono piscine private e docce all’aperto.
Hermitage Bay ha ampliato la sua offerta gastronomica con l’introduzione di due nuovi spazi e un rinnovato ristorante principale, che spazia dalla colazione con piatti tipici della tradizione di Antigua, come toast alla cannella o uova strapazzate alla caraibica, al pranzo, con classici locali come le polpette di granchio piccanti, il capretto al curry e il mahi mahi, tutti piatti principali del menù.
Per momenti più informali, il resort propone il nuovo Beach Club, un grill restaurant situato direttamente sulla spiaggia.
Nel resort ci sono due bar a disposizione degli ospiti, uno costruito attorno al tronco di un albero antico, dove gli ospiti possono gustare cocktail in un’atmosfera rilassata. L’altro è a bordo piscina.
Hermitage Bay ha anche ampliato l’offerta di esperienze per i suoi ospiti con una serie di nuove attività. Oltre ai tour guidati delle fattorie e alle lezioni di cucina settimanali, il resort ha aggiunto una varietà di nuovi sport acquatici, gite in barca intorno all’isola e battute di pesca d’altura, non mancano romantiche crociere al tramonto. A breve distanza da Hermitage Bay in elicottero o in barca si trova l’isola appartata di Barbuda, dove gli ospiti possono gustare un pranzo presso il Nobu Barbuda.