Caraibi per tutti i gusti con America World
Combinati città e mare con New York e Miami, formule best price ed extra lusso, crociere a bordo di velieri, catamarani o grandi navi. Sono le proposte contenute nella nuova edizione del catalogo “Caraibi & Crociere” firmato America World, operatore di Quality Group.
«Nonostante alcune isole caraibiche siano state recentemente colpite dagli uragani, ce ne sono altre che non sono state nemmeno sfiorate come St. Lucia, Barbados, Grenada, le isole Grenadines e le Cayman. Le Bahamas hanno subito pochissimi danni e hotel e aeroporti sono stati riaperti immediatamente. In attesa che la situazione si normalizzi, è necessario continuare a proporre l’area che offre tante opportunità di vacanza, per tutti», ha commentato Valeria De Bonis, product manager Caraibi di America World. Tra le destinazioni più richieste c’è Aruba, in crescita Barbados e le isole minori, come St. Lucia apprezzata per la natura selvaggia e i suoi fondali.
Tra le novità di catalogo, la sezione delle crociere con le proposte a bordo dei velieri della Star Clipper, dei catamarani Dream Yacht e delle grandi navi di casa Royal Caribbean, Carnival e Msc.
«Le crociere sono facilmente combinabili con un soggiorno negli Stati Uniti, formula sempre più richiesta dal mercato. Anche per questo abbiamo inserito due doppie pagine dedicate a “città & mare“, con combinazioni di soggiorni a New York o Miami più soggiorno mare ai Caraibi», ha precisato De Bonis.
Altra novità di America World, l’inserimento dell’icona best price che indica la proposta con il miglior rapporto qualità/prezzo secondo il tour operator come nel caso del “Bougainvillea beach resort” a Barbados oppure “La Creole” a Guadalupa.
«Ma in catalogo ci sono anche proposte per target differenti, come la new entry Bequia beach hotel sull’isola di Bequia e il Pink sands club a Canouan, sull’isola omonima, 26 suite e ville private».