A pochi giorni dall’avvio della stagione, il parco acquatico a tema Caribe Bay di Jesolo prosegue la selezione del personale con possibilità di inserimento immediato.
Nello specifico, il parco cerca 50 addetti alla ristorazione, 15 operatori per la biglietteria e un impiegato per il reparto customer care, che si occuperà di gestire le richieste e ottimizzare le relazioni con gli ospiti.
Il candidato ideale è maggiorenne, dispone di un alloggio sul territorio per evitare costi eccessivi, deve essere disponibile a lavorare full time e possedere una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza del tedesco per alcune mansioni costituisce un titolo preferenziale, mentre il livello di competenza richiesto varia a seconda della posizione: per chi è alle prime armi è previsto anche un periodo di formazione.
Caribe Bay garantisce le retribuzioni previste dal contratto collettivo nazionale del lavoro (Ccnl) Confindustria: i dipendenti riceveranno anche un badge elettronico per la registrazione delle ore lavorative effettive e il riconoscimento di eventuali straordinari, oltre a tredicesima, quattordicesima e altri benefit.
«La motivazione dei dipendenti è fondamentale per costruire quel clima positivo, accogliente e piacevole che è la chiave del successo del nostro Parco – dichiara Luciano Pareschi, ceo e founder Caribe Bay – Per questo, ci impegniamo a garantire condizioni di lavoro ottimali, che rispettino tutte le normative vigenti e valorizzino i nostri collaboratori».
Caribe Bay ogni anno dà lavoro a più di 200 dipendenti stagionali, in aggiunta al cast artistico di 28 componenti e a oltre 20 dipendenti annuali. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura tramite il sito ufficiale del Parco nella sezione “Lavora con noi”.