by Redazione | 19 Settembre 2023 13:05
Sarà il Caribe Bay di Jesolo a rappresentare i parchi a tema acquatici oltreconfine al Park World Excellence Award 2023, in programma a Vienna in concomitanza con Iaapa Expo Europe, manifestazione fieristica organizzata da Iaapa – global association for the attractions industry che, dal 25 al 28 settembre, radunerà nella capitale austriaca tutto il mondo dell’intrattenimento, in rappresentanza di oltre 6mila parchi in più di 100 Paesi.
Il Caribe Bay è infatti tra i finalisti per due categorie inserite nell’area Emea (Europe, Middle East,Africa): “Best live entertainment” con lo show Mermaids, lo spettacolo di tuffi e salti mortali ispirato al mondo dei pirati e delle sirene, e “Best waterpark”.
Grandi i nomi de i competitor contro i quali dovrà gareggiare, come il Walt Disney Studios Park, il PortAventura, il Puy du Fou e i migliori parchi di Emirati Arabi e Qatar.
Molti gli ospiti stranieri che visitano il parco, circa il 50% con prevalenza dalla Germania, Austria, Ungheria, Svizzera, Slovenia e Regno Unito. Il parco è visitato ogni anno da una media di 280.000 persone durante i suoi 3 mesi e mezzo di apertura.
Luciano Pareschi, ceo e founder di Caribe Bay, dichiara: «Queste candidature ci spingono a sviluppare nuovi progetti, nell’ottica di offrire sempre più servizi a target diversi. Siamo orgogliosi dei risultati conseguiti in questi anni e di portare il nome di Jesolo nel mondo, contribuendo alla promozione e alla conoscenza di questo straordinario territorio, che ha ancora un enorme potenziale di crescita».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/caribe-bay-sfida-i-big-internazionali-al-park-world-excellence-award-2023/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.