Carlo Casseri lascia l’incarico di direttore commerciale di Open Travel Network (Otn), la rete composta da oltre 500 agenzie di viaggi oggi integrata totalmente in Uvet di Luca Patanè. Le due realtà si sono avvicinate a maggio 2016, siglando una joint venture.
«Dispiaciuto, ma professionalmente soddisfatto del percorso fatto in questi ultimi anni – ha commentato Casseri – Ho operato al mio arrivo il riassestato di Otn, traghettato poi nel passaggio di proprietà a Uvet e infine innescato il processo di integrazione al 100%. Open Travel Network è stata una parte importante della mia carriera e della mia vita personale. Sono però già pronto a nuove sfide».
Carlo Casseri – membro della commissione eventi di Federalberghi e insegnante al master Turismo e Territorio della Luiss School of Government oltre che all’Istituto tecnico superiore per le tecnologie innovative per i Beni e le Attività Culturali (Its Turismo) – ha automaticamente perso, inoltre, anche la carica di consigliere in Federazione Turismo Organizzato (Fto).