by Redazione | 27 Aprile 2017 11:31
Carlson Wagonlit Travel ha presentato un completo aggiornamento del brand – creato da Curious, agenzia creativa di branding basata a Londra – e con l’occasione ha lanciato anche una nuova campagna globale di marketing sviluppata intorno al concetto “Make the world work for you”.
I colori aziendali fondamentali, che sostituiscono quelli identificati nel 1994, combinano una tonalità arancione, denominata sanguinello, con un contrastante grigio carbone, detto charcoal. Se con il primo, il Gruppo vuole rappresentare le caratteristiche dell’ottimismo, del piacere e del dinamismo, con il secondo intende aggiungere solidità e stabilità, riflettendo un senso di calma.
«Il rinnovamento del brand sottolinea la volontà di guidare il cambiamento nel settore – ha dichiarato Patrick Andersen, chief strategy officer di Cwt – La nuova tagline non solo indica il nostro scopo a livello aziendale, ma può anche essere declinata sulle nostre differenti divisioni».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/carlosn-wagonlit-refresh-del-brand-nuova-campagna-marketing/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.