Carnival Corp, cambio ai vertici di tre brand di crociera

Carnival Corp, cambio ai vertici di tre brand di crociera
26 Novembre 15:00 2024 Stampa questo articolo

Carnival Corp. ha nominato i nuovi presidenti di Princess Cruises, Holland America Line e Seabourn.

A partire dal 2 dicembre, Gus Antorcha diventerà presidente di Princess Cruises; attualmente è presidente di Holland America Line. Antorcha sostituirà John Padgett, che lascerà l’azienda a metà febbraio.

Antorcha, che guida Holland America Line dal 2020, dal 2 dicembre sarà sostituito da Beth Bodensteiner, i cui compiti includeranno anche la responsabilità esecutiva della linea luxury di Carnival Corp., Seabourn Cruises. Bodensteiner lavora da 20 anni per Holland America Line e ha ricoperto per sei anni il ruolo di vicepresidente senior e direttore commerciale, dirigendo la gestione delle entrate e il servizio clienti. In quel periodo, ha assunto crescenti responsabilità commerciali, tra cui vendite globali, marketing di prodotto, prezzi e pianificazione.

Sia Antorcha che Bodensteiner riferiranno al ceo di Carnival Corp. Josh Weinstein.

Nel frattempo, Seabourn avrà un nuovo presidente: Mark Tamis, già presidente della società di gestione alberghiera Aimbridge Hospitality. Sostituirà Natalya Leahy, presidente dal 2023, che lascia l’azienda per una nuova opportunità all’esterno.

Tamis non è nuovo al mondo delle crociere. Prima di lavorare in Aimbridge, ha guidato le hotel and onboard operation per Royal Caribbean International e ha anche ricoperto il ruolo di vicepresidente senior delle guest operation per Carnival Cruise Line. Ha lavorato anche per Four Seasons Hotels and Resorts.

L'Autore

Claudia Ceci
Claudia Ceci

Giornalista professionista, redattore. Specialista nel settore viaggi ed economia del turismo e delle crociere dopo varie esperienze in redazioni nazionali tv, della carta stampata, del web e nelle relazioni istituzionali

Guarda altri articoli