by Claudia Ceci | 6 Giugno 2023 13:08
Il ceo di Carnival Corp. Josh Weinstein ha riorganizzato tutta la compagnia di crociere. I cambiamenti sono in vigore dal 1° giugno.
La ristrutturazione ridivide i brand di crociera della compagnia in sei gruppi, e ogni capo riporterà direttamente a Weinstein. Ogni unità avrà un marchio autonomo o un grande brand a supporto di un marchio più piccolo. Ecco la nuova struttura
In precedenza, le compagnie di crociera erano suddivise in quattro unità operative.
Di fatto, è stata sciolta Holland America Group, che prima comprendeva Princess, Holland America Line, Seabourn e P&O Australia. Jan Swartz, precedentemente presidente di Holland America Group, è ora vicepresidente esecutivo delle operazioni strategiche per Carnival Corp. e continuerà a supervisionare le operazioni terrestri dell’azienda in Alaska e lo sviluppo e le operazioni portuali di tutto il Gruppo.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/carnival-riorganizza-tutti-i-brand-di-crociere/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.