by Redazione | 11 Dicembre 2023 13:22
Proseguono le iniziative di Aeroitalia a favore dei residenti in Sicilia[1]. Dopo le polemiche per il caro voli[2] e l’indagine Antitrust[3]. Prima compagnia ad aver aderito al piano riduzioni sulle tariffe contro il caro voli[4] – la piattaforma è attiva dal 4 dicembre sul portale della Regione Siciliana[5] – il vettore applicherà uno sconto del 25% sul costo dei biglietti per viaggi da Catania, Comiso e Palermo verso Roma e Milano/Bergamo.
Questa iniziativa, in collaborazione con la Regione, rientra nei piani di Aeroitalia per promuovere la mobilità dei siciliani da e verso la penisola. Da quando la compagnia ha iniziato a operare i voli sulle direttrici Palermo-Roma, Catania-Roma e Catania-Milano/Bergamo le tariffe hanno subito un ribasso del 32%.
Dell’agevolazione usufruiranno anche i passeggeri dell’aeroporto di Comiso[6]. Per ottenere lo sconto bisogna ovviamente dimostrare di avere la residenza in Sicilia al momento della prenotazione attraverso una semplice procedura online. Per maggiori informazioni sull’offerta e per prenotare il viaggio, basta cliccare sul sito www.aeroitalia.com[7].
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/caro-voli-sicilia-aeroitalia-lancia-le-tariffe-scontate-per-i-residenti/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.