by Redazione | 22 Febbraio 2018 12:08
Dopo Bit Carrani Tours pensa al prossimo appuntamento internazionale, Itb, la fiera del turismo di Berlino, dove sarà presente dal 7 e all’8 marzo. Ospite allo stand 305 di Gray Line, hall 9, la dmc italiana ha intenzione di varare l’alta stagione, dal Semi-Private Tour ai Musei Vaticani fino al Fantasia Italia-Spagna. L’obiettivo è superare i numeri del 2017 e il suo complessivo 15% di aumento del fatturato.
«Il segreto è sempre la qualità – spiega la gm Chiara Gigliotti – perciò abbiamo lavorato su molti fronti. Due nuovi dipartimenti realizzano le offerte su misura per Fit e per gruppi, Premium Traveller e Groups, mentre continuiamo a dedicare grandissima attenzione e a rinnovare i nostri tour e itinerari core. Un viaggio organizzato non deve risultare mai un prodotto standard: dev’essere sempre un regalo per i nostri ospiti in termini tempo, qualità e selezione delle esperienze, dalle attività food al sightseeing».
I nuovi prodotti di punta sono quindi tutti assaggi di capolavori, valorizzati da un punto di vista insolito, esclusivo o di particolare comfort. Le visite guidate Semi-Private ai Musei Vaticani, di cui Carrani continua a essere official partner raccolgono piccoli gruppi di massimo 11 persone, per rendere accessibili visite altamente customizzate anche a clienti non su misura. Il Colosseo si arricchisce di tour a zone ad accesso limitato quali i sotterranei e il Belvedere panoramico, mentre a Milano non può mancare la visita all’Ultima Cena di Leonardo. E se il Fantasia Mediterranean Dream porta gli ospiti dall’Italia alla Spagna, non mancano offerte green e legate all’esplorazione del territorio e del cibo locale come i Ciclo Wine Tour e Electric Bike Tour in Toscana, la Chianti Experience on a quad e il Naples Street Food.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/carrani-apre-lalta-stagione-allitb/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.