by Redazione | 17 Marzo 2017 16:32
Carrani Tours lancia il suo nuovo Hop On Hop Off Panoramic Tour potenziato, in nove fermate, grazie al nuovo partner spagnolo Grupo Julià. Il loro brand I Love Rome City Tour mette in campo infatti una flotta di sette open bus, al posto dei quattro precedenti, per collegare le più importanti attrazioni turistiche della Capitale. Il nuovo hop on hop off va a potenziare le proposte della dmc per la stagione 2017.
«Non è solo una questione di numeri, ma di valore», precisa Paolo Delfini, presidente di Carrani Tours. Il nuovo Hop On Hop Off circola tra le 8.30 e le 18.40 e prevede il wifi libero e audioguide con commenti in tredici lingue, oltre all’aumento di frequenza di circolazione a 10/15 minuti.
«Altro plus importante – sottolinea Chiara Gigliotti, general manager dell’operatore – è il fatto che l’itinerario dei bus è direttamente collegato ai nostri tour». Nel dettaglio i tour collegamenti sono il Colosseum, (Roman Forum & Palatine Hill, vicino alla fermata 3), il Vatican at your own pace (accessibile dalla fermata 6), e il nuovo Gourmet Tour, una esperienza di Local Street Food combinata a un biglietto del bus valido 24 ore, per esplorare il centro di Roma in una nuova prospettiva a partire dalla fermata 2.
«Dal 1925, il nostro primo obiettivo è sempre cercare il comfort e la soddisfazione del cliente. Per questo cerchiamo sempre nuove prospettive, partner ed esperienze, e la collaborazione con il Grupo Julià è molto importante per noi», conclude la manager.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/carrani-tour-panoramico-2017/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.