Carrani Tours, appuntamento al Wtm di Londra nello stand dell’Enit

by Commerciale | 2 Novembre 2018 7:00

L’inizio di novembre significa la fine dell’alta stagione turistica a Roma, ma anche l’inizio di un intenso momento di creatività, scambi e contatti. Ecco perché la dmc romana Carrani Tours, attiva in Italia dal 1925, è al World Travel Market di Londra con Enit agli stand EU200, EU50.

locandina Carrani ToursExpert to Expert
«Siamo impazienti di incontrare vecchi e nuovi partner da tutte le parti del mondo – commenta la general manager Chiara Gigliotti – E di discutere i nostri progetti con i più affidabili esperti del settore e di prendere ispirazione dai workshop di questo grande evento. Partecipare con Enit è quindi un grande piacere e una grande opportunità di mettere in luce a largo spettro tutte le nostre diverse destinazioni».

Per prima la Puglia
Si comincia con un’attenzione speciale per la Puglia. Con la sua cultura mediterranea così iconica e suggestiva, questa terra accogliente è perfetta per il nuovo escorted tour 2019 Fantasia of Puglia. In 6 giorni e 5 notti di slow travel e approccio small group, Carrani non lesina ai suoi viaggiatori le atmosfere fiabesche dei bianchissimi Trulli di Alberobello e dei vicini Sassi di Matera, capitale della cultura europea proprio per il 2019.

Hotel indimenticabili
L’hospitality è poi al centro dei nuovi progetti di Carrani. Non soltanto il Fantasia of Puglia prevede l’albergo diffuso Trulli Holidays Resort, ma anche i city break del servizio By Train con le Ferrovie dello Stato, che combinano soggiorni, attività locali e trasporto in tutt’Italia a seconda della richiesta del cliente finale, escono rinnovati dalla preziosa collaborazione con Nh Hotel Group. Infine, gli eccezionali luxury hotel Belmond e Rocco Forte garantiscono entrambi un soggiorno indimenticabile.

Grandi classici
Naturalmente, Carrani non dimentica per il 2019 i suoi prodotti firma. Il sightseeing nella Città Eterna e l’esclusiva Official Partnership con i Musei Vaticani rimangono alla base del DMC romano, con i suoi ingressi riservati e sempre skip-the-line, tour guidati locali e semiprivati, location esclusive. Confermati anche altri due classici mediterranei: i 3 giorni del Dolce Vita a Napoli, Pompei, Capri e Sorrento, tra le migliori TripAdvisor’s Travelers’ Choices 2018, e il Fantasia Mediterranean Dream from Italy to Spain con Gray Line Spain e Grimaldi Lines.

www.carrani.com[1]
www.graylinerome.com[2]

Endnotes:
  1. www.carrani.com: http://www.carrani.com
  2. www.graylinerome.com: http://www.graylinerome.com

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/carrani-tours-appuntamento-al-wtm-di-londra-nello-stand-dellenit/