Carrani Tours ospite al Quirinale per Race for the Cure
È salito al Colle il tour operator Carrani Tours – Gray Line I Love Rome City Tour, accanto al team di Race for the Cure. A rappresentare l’azienda, che dal 2019 sostiene la manifestazione, il presidente Paolo Delfini e la general manager Chiara Gigliotti. L’incontro al Quirinale con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è svolto giovedì 9 maggio, in occasione dell’inaugurazione della grande evento organizzato a Roma da Komen Italia per la lotta contro i tumori del seno.
Dopo i saluti del Capo dello Stato, il Pink Bus di Carrani Tours ha accompagnato la madrina Maria Grazia Cucinotta, il professor Riccardo Masetti, Rosanna Banfi e l’intera delegazione al Villaggio della Salute al Circo Massimo, inaugurato alla presenza del sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e del ministro della Salute, Salvatore Schillaci.
Race For the Cure 2024 si è conclusa domenica 12 maggio con la tradizionale passeggiata di 2 km e la corsa di 5 km aperta a tutti, che ha attraversato il centro di Roma. Con i fondi raccolti Komen Italia realizzerà attività a sostegno delle donne che stanno affrontando un tumore del seno, giornate di prevenzione gratuite rivolte alle donne in condizione di fragilità sociale grazie alla Carovana della Prevenzione e premi studio per giovani ricercatori e ricercatrici.
Con la sua partecipazione Carrani Tours ha confermato il suo impegno non solo nel settore del turismo, ma anche nel contributo sociale, sostenendo attivamente la salute e il benessere globale.
Giornalista professionista, innamorato del suo lavoro, appassionato di Storia, Lettura, Cinema, Sport, Turismo e Viaggi. Inviato ai Giochi di Atene 2004
Guarda altri articoli