Carrani Tours rinnova la sua partecipazione a Fitur, la fiera internazionale del turismo che si svolgerà a Madrid dal 17 al 21 gennaio prossimi, e di cui L’Agenzia di Viaggi è media partner ufficiale. Il dmc italiano presenterà i progetti customer centric e tailor made per l’anno nuovo dedicati a un mercato strategico come quello ispanico e sudamericano.
Lo storico operatore romano sarà presenta al padiglione 4, stand A07. «Il 2017 è stata per noi un’annata eccezionale – ricorda la general manager, Chiara Gigliotti – Ci ha stimolato ancora di più all’impegno e al cambiamento. Il nostro 2018 inizia riorganizzando e incrementando le nostre forze interne, con ben due dipartimenti dedicati esclusivamente al design di viaggi su misura: Premium Traveller, per soluzioni tailor made individuali, e Reparto Gruppi, per esperienze altamente customizzate dedicate a gruppi numerosi».
L’anno appena trascorso, infatti, ha confermato il successo della formula del t.o. romano, grazie al record-breaking weekend di 4.555 visitatori in tour nella sola Città Eterna, registrato tra il 30 giugno e il 2 luglio scorsi, e alla complessiva crescita di fatturato del 15%.
«L’obiettivo è quello di mettere il cliente sempre più al centro della sua esperienza, dai momenti del sogno e del design sino agli esiti del viaggio, come la condivisione social o la recensione». Così, Carrani Tours ha anche appena dedicato un’apposita figura professionale ai canali review online di Tripadvisor e Get Your Guide, mentre si appresta a lanciare i suoi primi percorsi formativi per le guide: un training destinato a creare professionisti sempre più formati, centrali, empatici nei confronti di clienti e viaggiatori provenienti da tutto il mondo e convogliati nei luoghi più belli d’Italia.