Apre l’hotel 5 stelle Il Castelfalfi – Tui Blue Selection, la prima struttura cinque stelle del segmento lusso di Tui Blue, il nuovo brand tedesco di hotel che fa capo a Tui Group. Situato nel paradiso naturalistico della Toscana, l’hotel offre servizi esclusivi ai propri ospiti e contribuisce ad arricchire ulteriormente l’offerta di Toscana Resort Castelfalfi, una Tenuta che si estende su 1.100 ettari nel borgo medievale di Castelfalfi.
«Con l’apertura dell’ultimo hotel del portfolio Tui Blue, abbiamo raggiunto un ulteriore traguardo nel nostro percorso di crescita. Tui Blue è uno dei marchi principali del portfolio di hotel proprietà del Gruppo Tui – spiega Sebastian Ebel, dell’Executive Board del Gruppo Tui, con la responsabilità dei segmenti Hotel e Crociere – «Il business alberghiero è uno dei settori chiave nel processo di trasformazione di Tui in un Gruppo con un’offerta turistica integrata».
«Siamo lieti della fiducia riposta in noi da Tui che ha deciso di investire su Castelfalfi nell’2007 e ci ha permesso di arricchire la nostra offerta con questo hotel dal servizio d’eccellenza – dichiara Stefan Neuhaus, ceo di Toscana Resort Castelfalfi – Per noi Il Castelfalfi rappresenta la punta di diamante delle proposte della tenuta e ci auguriamo di poter condividere con clienti sempre più numerosi l’esperienza di questa hospitality esclusiva».
L’elegante hotel, che domina tutta la valle e regala una vista spettacolare, offre 120 camere, di cui 67 Classic, 24 Deluxe, 6 Grand Deluxe, 15 Executive e 8 Suites, tutte impreziosite da caldi arredi e colori naturali che richiamano quelli del paesaggio toscano, terra e pastelli delicati. Oltre a La Via del Sale, fine dining restaurant panoramico che propone un’autentica cucina italiana firmata dall’Executive Chef Francesco Ferretti, sono a disposizione degli ospiti il pool bar Giglio Blu e il lobby bar Ecrù, pensati per rilassarsi gustando proposte gastronomiche particolari e cocktail dal sapore tutto toscano.