Justin Chang è il nuovo country manager per l’Italia e la Spagna di Cathay Pacific. Dopo un esordio come revenue specialist, incarico ricoperto per sei anni, Chang ha continuato la sua carriera in Cathay Pacific seguendo progetti legati all’inflight service e all’operations, fino ad essere nominato country manager per Benelux e Scandinavia, sua ultima posizione prima dell’attuale nomina.
Chang ha assunto il nuovo incarico dallo scorso agosto e coordinerà i mercati spagnolo e italiano dalla sede di Madrid, prendendo il posto in Italia di Chris van den Hooven, passato ora ad occuparsi del mercato tedesco dalla sede di Francoforte come country manager di Germania, Svizzera e Scandinavia.
«Accolgo questa nuova sfida professionale con entusiasmo e passione: i mercati italiano e spagnolo sono molto stimolanti e sono certo che il lavoro in questi Paesi sarà fruttuoso – ha commenta Chang – In particolare sul mercato italiano, so di poter contare su un’ottima squadra di lavoro; insieme, sono fiducioso che potremo raggiungere obiettivi importanti e continuare il percorso avviato dai miei predecessori».