by Redazione | 22 Ottobre 2024 12:51
La sfida delle grandi compagnie aeree[1] per l’offerta della migliore esperienza di volo coinvolge anche Cathay Pacific. Presentato ufficialmente il nuovo Boeing 777-300ER, al momento sulla rotta Hong Kong-Pechino, con tre classi di volo rinnovate, la nuova Business Class Aria Suite e le ammodernate cabine di Premium Economy e di Economy Class.
Le tre nuove cabine di volo saranno poi implementate progressivamente su altre rotte regionali e a lungo raggio, a bordo dei 777-9 e degli Airbus A330.
Lavinia Lau, chief customer and commercial officer di Cathay Group, sottolinea: «In Cathay siamo profondamente intrecciati con l’identità di Hong Kong come hub dell’aviazione globale. Per consolidare il nostro ruolo sia nel settore che nella comunità, abbiamo impegnato un investimento significativo di oltre 100 miliardi di Hkd nei prossimi sette anni nella nostra flotta, nei prodotti di cabina, nelle lounge e nella leadership digitale e di sostenibilità, riflettendo la nostra fiducia nella crescita a lungo termine di Hong Kong e nella sua posizione di attore chiave nell’aviazione globale».
All’ingresso della nuova Business Class Aria Suite sul rinnovato Boeing 777-300ER è presente la nuova gallery in the Skies, un’esposizione di una selezione di opere d’arte di artisti che sono profondamente legati con Hong Kong e tutti i passeggeri a bordo possono rimanere online durante il volo. Per i clienti business il servizio è gratuito.
Nella suite arte e artigianato hanno creato uno spazio esclusivo per un’esperienza di volo immersiva in cui comfort e privacy e lo spazio sono stati completamente reinventati con l’introduzione di una porta d’ingresso della suite.
Per la nuova cabina, la compagnia ha prestato attenzione a numerosi dettagli, dalle finiture, ai materiali scelti. Le pareti sono in morbida pelle scamosciata e il tessuto delle poltrone in lana naturale. Il corpo principale del sedile – con un design all-in-one – è realizzato in lana, scelta per il suo comfort e la traspirabilità. Al nuovo schermo da 24 pollici ad altissima definizione 4K – il più grande mai offerto dalla compagnia aerea – i clienti possono abbinare le proprie cuffie abilitate bluetooth per godere di un’esperienza di intrattenimento ancora più personalizzata.
Un’ulteriore novità tech è la postazione di ricarica wireless integrata alla console laterale. I clienti possono caricare facilmente i propri smartphone e altri dispositivi personali semplicemente posizionandoli nel punto dedicato.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/cathay-pacific-svela-la-principesca-aria-suite/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.