by Redazione | 26 Giugno 2024 14:26
Pianificato il nuovo orario invernale di Cathay Pacific. La compagnia di bandiera di Hong Kong dal 27 ottobre torna a volare con cinque voli settimanali da Milano a Hong Kong. I voli partiranno dallo scalo milanese alle ore 11.45 ogni lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica.
I viaggiatori – sia d’affari che leisure – potranno raggiungere il principale hub finanziario e turistico dell’Asia e qui fermarsi per scoprire Hong Kong, oppure potranno proseguire il viaggio verso una delle mete dell’Asia-Pacifico che fanno parte del network della compagnia aerea, come Giappone, Corea del Sud, Vietnam, Thailandia, Indonesia, la Cina continentale, Australia, Nuova Zelanda e molte altre destinazioni.
La compagnia è di nuovo tornata a essere tra le prime cinque al mondo in occasione degli ultimi Skytrax World Airline Awards 2024[1] vincendo anche i premi come World’s Best Economy Class e come World’s Cleanest Airline.
In ognuna delle classi di volo, i passeggeri troveranno ampia varietà di piatti di ispirazione asiatica e internazionale e anche esclusive collaborazioni con alcuni dei più rinomati ristoranti stellati Michelin di Hong Kong, come Duddell’s e Louise.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/cathay-rotta-milano-hong-kong-5-volte-a-settimana-in-inverno/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.