by Redazione | 4 Aprile 2022 13:27
Al via la nuova stagione di CDSHotels, che, oltre all’Hotel Basiliani attivo tutto l’anno, lo scorso weekend ha iniziato ad aprire le strutture con il Riva Marina Resort ed il Grand Hotel Riviera e proseguirà entro la metà di aprile con il Corte di Nettuno, CDSHotels Terrasini, Pietrablu e Porto Giardino. A seguire, entro inizio giugno, saranno operative tutte e 5 le altre strutture del gruppo.
«Oltre la metà delle nostre strutture saranno aperte entro aprile e chiuderanno tra fine ottobre e inizio novembre. Un segnale che ci fa gioire perché consente a tutto il nostro team il recupero del pieno corso delle attività, garantendo 7 mesi di operatività per quasi tutti i nostri alberghi – ha dichiarato Ada Miraglia, direttore commerciale CDSHotels – Malgrado la congiuntura internazionale e l’emergenza sanitaria continuino a influire sui trend, crediamo che il 2022 possa rappresentare l’anno della rinascita e i dati ci sostengono. La voglia di viaggiare non si spegne e la Puglia e la Sicilia, che custodiscono un patrimonio storico, architettonico e culturale tra i più ricchi della penisola, accompagnati da punti mare comparabili ai paradisi tropicali, continuino ad essere le mete più amate».
Ad oggi il Gruppo registra infatti un +47% delle prenotazioni rispetto al 2021, e un +14% rispetto al pari periodo 2019. Per quanto riguarda il pubblico internazionale, a fine marzo CDSHotels ha registrato un +5% percento delle prenotazioni di clienti stranieri, pari al 12% delle prenotazioni totali.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/cdshotels-le-prenotazioni-superano-i-livelli-pre-covid/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.