Celebrity Cruises ha messo in vendita una serie di crociere per la stagione 2022, durante cui impiegherà in Alaska tre navi, che offriranno circuiti spettacolari e vere e proprie nuove sperimentazioni di itinerari tra gli ampi spazi e la fauna unica di The Last Frontier.
La Celebrity Eclipse effettuerà itinerari di sette notti al ghiacciaio Hubbard, con visite a Juneau, Ketchikan e Sitka o Icy Strait Point. A questi itinerari può essere aggiunto un cruise tour post navigazione a terra delle Montagne Rocciose canadesi, con itinerari di sette notti di andata e ritorno da Seattle.
Celebrity Solstice sarà l’unica nave Celebrity a fare scalo sull’incontaminato Endicott Arm Fjord e Dawes Glacier, oltre a visitare Victoria, Juneau, Skagway e Ketchikan. Mentre Millennium, recentemente ammodernata, effettuerà itinerari aperti di sette notti tra Vancouver e Seward, una delle comunità più antiche e panoramiche della regione alle porte dell’Alaska settentrionale.
Sempre per la stagione 2022, Celebrity Cruises ha aggiunto un itinerario della Costa del Pacifico con tappa anche a Los Angeles, a bordo della Celebrity Millennium.