Nel 2022 Celebrity Cruises propone ai viaggiatori nuovi itinerari a bordo di Celebrity Summit che vanno dalle Bermuda al Canada, dalla costa statunitense del New England a Islanda e Groenlandia. Tra le novità, le crociere di 9 notti alle Bermuda; una serie di itinerari più brevi da Boston a New England e Canada; due partenze speciali per due delle destinazioni più ambite al mondo, Islanda e Groenlandia.
Wifi, bevande e mance sono incluse nel biglietto di crociera. Inoltre, il programma “Cruise with Confidence” continua a offrire cancellazioni flessibili e la garanzia del miglior prezzo.
Nel dettaglio, da maggio a luglio 2022, Celebrity offrirà crociere da 7 a 10 notti per le spiagge di sabbia rosa e le acque turchesi delle Bermuda. O 7 notti andata e ritorno da Cape Liberty, passando anche davanti alla Statua della Libertà. In programma altre crociere di 9 notti per Bermuda, Charleston, Carolina del Sud e Newport, Rhode Island, con overnight alle Bermuda e a Charleston. Inoltre, Celebrity ha aggiunto una nuova crociera di sei notti su da Cape Liberty alle Bermuda il 7 giugno 2021.
Per la prima volta, Celebrity Cruises offre crociere di 10, 11 e 12 notti da Boston a diverse destinazioni nel New England e in Canada. Queste crociere nel foliage autunnale, in programma dalla fine di agosto all’inizio di ottobre, prevedono un pernottamento a Charlottetown su Prince Edward Island o a Quebec City in Canada. Gli itinerari includono visite in Nuova Scozia, sulle coste del Maine, a Portland e a Bar Harbor.
Ad agosto 2022 Celebrity Cruises propone due crociere di 12 notti per la traversata dell’Oceano Atlantico verso Groenlandia e Islanda. Una da Cape Liberty a Reykjavik, in Islanda, e l’altra diretta a ovest, da Reykjavik a Boston. Ogni viaggio tocca le coste della Nuova Scozia e del Canada e numerose destinazioni in Islanda e Groenlandia.
Celebrity Cruises sta applicando le raccomandazioni del suo Healthy Sail Panel per la salute e la sicurezza di passeggeri, equipaggio e comunità locali.