by Redazione | 21 Dicembre 2020 9:47
Viaggi esotici in Asia e Sudamerica nella stagione 2022-2023 di Celebrity Cruises, con più di 30 partenze a bordo di due delle due navi pluripremiate, Celebrity Solstice e Celebrity Infinity.
Celebrity Solstice navigherà nelle acque dell’Asia in Estremo Oriente da settembre ad aprile. La nave visiterà Giappone, Corea del Sud, Singapore, Hong Kong, Vietnam, Filippine, Thailandia, Taiwan e Cina. Dagli antichi templi del Vietnam alle città ultramoderne in Cina e Giappone, dai vivaci mercati di strada di Singapore alle spiagge della Thailandia, le crociere toccheranno un totale di 24 città.
Celebrity Infinity invece si dirigerà a sud dell’equatore, da dicembre ad aprile, per una spedizione lungo il Sudamerica, con visite in Argentina, Brasile, Cile e Uruguay. Dai fiordi del Cile alle spiagge tropicali e alle foreste pluviali del Brasile e alla capitale dell’Uruguay, i nuovi itinerari sono tutti rivisitati. La nuova collezione offre anche più esplorazioni in Antartide.
Celebrity prevede che siano inclusi nel biglietto di crociera wifi, bevande e mance. Inoltre, il programma “Cruise with Confidence” permette cancellazioni flessibili e il miglior prezzo garantito.
Nel dettaglio, sull’Asia la compagnia aumenta le crociere per il Giappone e le opzioni per scoprire la cultura del Paese; introduce nuovi itinerari di 12 notti con pernottamento a Kyoto (Osaka) o Kobe, in Giappone o Bangkok, Thailandia; raggiunge il nuovo porto di Subic Bay, nelle Filippine, ex base navale degli Stati Uniti, con spiagge da cartolina, barriere coralline e santuari naturali.
Ulteriori punti salienti dei nuovi itinerari in Sudamerica includono: pernottamenti a Buenos Aires e in Brasile; una crociera in Antartide di 14 notti; itinerari di 9-14 notti, visitando più di 20 destinazioni in sei Paesi.
Celebrity Cruises sta applicando le raccomandazioni dell’Healthy Sail Panel per la salute pubblica.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/celebrity-le-crociere-in-asia-e-sudamerica-del-2022-23/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.