Cena di Natale aziendale da Mama Shelter Roma: inclusione, divertimento e sala meeting gratuita
Colorata, inclusiva e in party-mood: da Mama Shelter Roma la cena di Natale negli ambienti dal design esuberante del ristorante Il Giardino d’Inverno, addobbato a festa per l’occasione, si tinge di allegria. Tra decorazioni a tema, lucine e un clima di condivisione la serata scorre piacevolmente, e suggella l’anno di lavoro appena trascorso.
A scelta nel menù Mama’s Xmas ci sono cinque proposte, dove a variare è il numero delle portate considerate: dalla più semplice S(MA)MART alla completissima OVER THE TOP. La carta prevede un mix di piatti della più squisita tradizione italiana, insieme a una scelta di alternative di impronta più nordeuropea, tra antipasti di ogni tipo, primi golosi e secondi di carattere, con alternative di carne, pesce e vegetariane. E per finire oltre ai classici panettone e pandoro, anche semifreddo, creme brûlé e dolce natalizio alla cannella e arancia.
Prima il dovere, però, e poi il piacere. Per chi ha l’esigenza di organizzare un veloce meeting o un business wrap-up prima di darsi ai festeggiamenti, la proposta Mama di quest’anno prevede anche l’utilizzo gratuito di una sala meeting fino a 40 persone per un’ora con la prenotazione della cena di gruppo. E per personalizzare i festeggiamenti c’è la GIRAMAMA LOTTERY: una lotteria con premi a sorpresa, per creare la giusta suspence e favorire le risate in compagnia. Chi sarà il collega più fortunato del Natale?
Per informazioni e prenotazioni: Mama Shelter Roma – Via Luigi Rizzo, 20 – 00136
Tel: 06 94 53 89 00 – it.mamashelter.com/roma