Charter e jet privati: Total Fly lancia il programma fedeltà per adv
Servizi aggiuntivi, il logo rinnovato e il sito totalfly.aero ancora più intuitivo e fruibile da computer, tablet e smartphone. Così Total Fly, compagnia specializzata nel brokeraggio di velivoli, celebra i dieci anni di attività.
«Anni di duro lavoro e importanti traguardi che ci hanno permesso di consolidare la nostra posizione di mercato. E proprio grazie a questa base solida siamo riusciti far fronte al difficile periodo di pandemia – spiega Davide Strinna, ceo e fondatore della società – Total Fly continuerà a crescere e ad ampliare l’offerta di servizi allo stesso ritmo con cui mutano le necessità dei suoi clienti e, quando possibile, anche ad anticipare e superare le loro aspettative».
Ma passiamo alle novità. Il sito, già disponibile in italiano e inglese, diventa fruibile anche in lingua russa. Inoltre, per gli amanti dello sport, Total Fly ha attivato una sezione in cui è possibile consultare un calendario di appuntamenti imperdibili e la società si occuperà di organizzare il volo, con jet privato o charter, per il trasferimento verso la location desiderata.
Tra le new entry, anche il servizio di concierge attraverso cui sarà possibile completare l’esperienza di viaggio con trasferimenti via terra, prenotazione alberghi, noleggio auto e le Total Fly Gift Card, carte prepagate nel valore di 3.000, 5.000 e 10.000 euro che permetteranno di regalare voli o tour in elicottero.
A questo si aggiunge anche l’introduzione di un programma di affiliazione, accessibile a chi si occupa della prenotazione di voli diversi da quelli di linea: agenzie di viaggi, concierge, receptionist, assistenti di direzione, etc. Il programma permette l’accumulo di Fly Coins, la moneta che si utilizzerà sul sito di Total Fly per poter riscattare premi e gift card dallo shop online. L’accumulo di coin avverrà tramite l’ordine di voli o la segnalazione di clienti che prenoteranno con Total Fly.