by Redazione | 6 Luglio 2017 12:53
Il lungo raggio low cost di Norwegian Air continua a crescere e vede l’aggiunta di due nuove destinazioni negli Usa – Chicago e Austin – che saranno servite dall’hub di Londra Gatwick. I due nuovi collegamenti partiranno il prossimo 25 marzo 2018 e saranno operati con aerei Boeing 787 Dreamliner, configurati in due classi, Economy e Premium, e tariffe a partire da 179 sterline per Chicago e 239 sterline per Austin.
Il volo per Austin partirà il 27 marzo 2018 e sarà operato tre volte a settimana, mentre il collegamento per la capitale del Michigan è previsto quattro volte a settimana. Norwegian ha confermato anche le nuove rotte che il prossimo anno partiranno da Parigi per Boston e San Francisco (Oakland), oltre all’incremento di frequenze dalla capitale francese a New York e Los Angeles.
«Chicago è la terza metropoli più grande degli States ed è il tassello che mancava al nostro network, mentre Austin è diventato un hub fondamerntale sia per il mercato leisure sia business – ha sottolineato Bjorn Kjos, ceo del vettore norvegese – Molti avevano affermato che la nostra operazione di lungo raggio low cost non avrebbe funzionato, ma in soli tre anni abbiamo trasportato oltre 1,5 milioni di passeggeri e operato 13 rotte solo dal Regno Unito». Bisognerà attendere il 14 febbraio del prossimo anno, invece, per l’esordio di Norwegian sul mercato sudamericano con il volo diretto Londra Gatwick-Buenos Aires, che sarà operato quattro volte alla settimana.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/chicago-austin-le-novita-norwegian/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.