by Redazione | 3 Ottobre 2017 13:49
Da Carmagnola, passando per Torino e Milano, fino a Roma e Napoli. È la novità di Chiesa Group, che il 5 ottobre inaugurerà così la prima autolinea a lunga percorrenza con il collegamento, fino al capoluogo campano, che durerà circa 12 ore, e sarà effettuato a bordo dei Platinum Class, autobus di ultima generazione. Un progetto, questo, portato avanti con la collaborazione di Marino Autolinee, con il sito www.marinobus.it[1] che offre già la possibilità di prenotare i primi biglietti a prezzi competitivi (da 9 euro per le tratte che dal nord Italia arrivano fino a Napoli).
Torino, inoltre, diventa uno snodo sempre più importante per chi viaggia con Chiesa Group: dalla città piemontese partono i collegamenti con Puglia, Basilicata e tutta la dorsale adriatica.
«Dopo aver ampliato le nostre rotte al nord Europa con collegamenti di linea in Svizzera e Germania, siamo riusciti a potenziare i collegamenti con il sud Italia partendo proprio da Carmagnola, dove si trova la nostra sede. Un progetto per noi importante. Non è però il traguardo d’arrivo ma solo un altro tassello aggiunto al nostro percorso che speriamo sia ricco di successi», commenta Marco Tropini, direttore operativo e sviluppo di Chiesa Group.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/chiesa-group-nuova-linea-autobus-torino-roma-napoli/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.