Chiesa Viaggi, l’operatore piemontese specializzato in tour guidati, individuali e di gruppo, in autobus, rafforza la rete vendite affidandosi ai sales in esclusiva di TrustForce, che si affiancano alla forza già presente in azienda.
Dopo aver aumentato nel 2017 i punti di partenza degli itinerari proposti portandoli a circa 50 città nel nord Italia, il t.o. potenzia la rete vendite con l’obiettivo di incrementare il fatturato del 50% per il 2018-2019.
I sales saranno coordinati da Marco Bernardi, responsabile commerciale della storica azienda di Carmagnola.
«Negli ultimi anni abbiamo ampliato e arricchito notevolmente la nostra programmazione, introducendo itinerari inediti di uno o più giorni, per ogni necessità di tempo e budget; abbiamo introdotto il charter del mare, incrementato le proposte abbinate a collegamenti aerei ed esteso gli itinerari con partenza garantita e prezzo “certo e finito”. Grazie agli importanti investimenti è stato elevato il livello della flotta Chiesa. Oltre alla Golden Class, dallo scorso anno offriamo la Platinum Class, paragonabile alla business di un’ottima compagnia aerea. Ci sentiamo oggi pronti a portare il nostro brand in tutta Italia e per farlo ci siamo affidati a un partner d’eccezione come TrustForce», afferma Marco Tropini, direttore operativo e sviluppo Chiesa Group.
«Salire a bordo di un Platinum ha cambiato la mia prospettiva di viaggi in autobus. Per questo ho subito accettato la sfida di Chiesa Viaggi, sicuro che la nostra forza vendite sarebbe stata entusiasta di portare in agenzia un prodotto di questa qualità», commenta Gian Paolo Vairo, founder & TrustForce.
In Piemonte, Marco Amerio, collaboratore di lungo corso di Chiesa Viaggi, sarà affiancato da Paola Losito.
In Lombardia Massimo Tivioli entra a far parte di TrustForce supportato da Francesca Biffi e Lorenzo Pighi, con quest’ultimo che seguirà anche parte del Veneto.
Mentre l’Emilia sarà presidiata da Simona Zarri, il Lazio da Francesco Riggi, Puglia e Basilicata da Giuseppe Gissi e la Campania da Luigi Della Corte.