I voli non stop da Roma a Taipei di China Airlines diventano tre nel mese di ottobre, con la nuova frequenza aggiuntiva operata ogni giovedì per tutto il mese prossimo.
Nei primi otto mesi del 2017, infatti, il volume delle vendite per i voli in partenza da Roma Fumicino è cresciuto del 52%. China Airlines opera i voli dalla Capitale verso Taiwan con l’aeromobile A350-900 dotato di tre classi di servizio: Premium Business, Premium Economy ed Economy.
Inoltre, a settembre, è stata incrementata anche l’offerta da Vienna, sempre verso la capitale di Taiwan e disponibile adesso anche di lunedì. E se da novembre l’Amsterdam-Taipei viene anticipato alla mattina, da dicembre viene ripristinato il Londra-Taipei con quattro frequenze settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato).
Per il network verso l’Oceania, invece, a partire da novembre, il volo Taipei-Sydney passa da 4 a 7 frequenze settimanali, per poi raddoppiare a dicembre, passando a due voli giornalieri. E ancora, sempre da dicembre, il collegamento Taipei-Brisbane-Auckland passa da 4 a 7 frequenze a settimana.
Le previsioni di vendita per i prossimi 3 mesi confermano un trend di vendite molto positivo per il vettore cinese, con buoni incrementi per Giappone e Corea in particolare, ma anche per Hong Kong.