China Airlines spinge sulla promozione italiana con Digital Angels
Digital Angels, agenzia indipendente di digital marketing, consolida la sua collaborazione con China Airlines per la strategia di advertising sul mercato italiano, confermando i buoni risultati raggiunti sull’Italia dal vettore di Taiwan, sostenuto appunto da una importante campagna adv.
Già nel primo mese di collaborazione i risultati sono stati: Roi del 9487%; da aprile a ottobre si registrano in totale 200 conversioni a un costo medio per biglietto in linea con l’anno scorso, un Roi del 2500% su Google Ads e del 400% su Facebook.
«Collaboriamo con Digital Angels da aprile 2019. È un team dinamico ed efficiente a cui China Airlines ha affidato la pianificazione pubblicitaria Sem, display e Facebook per l’anno in corso – dichiara Roberta Graziani, marketing & pr representative di China Airlines per l’Italia – Sin da subito abbiamo registrato consistenti conversioni, il cui valore, già a maggio, aveva superato l’intero investimento pubblicitario pianificato per il 2019. Nei mesi successivi abbiamo lavorato in ascesa libera e ad oggi continuiamo a raccogliere i preziosi frutti di un lavoro strategico e capillare».
«Siamo entusiasti di collaborare con un top player del mercato internazionale. Essere stati scelti come promotore del posizionamento strategico di China Airlines in Italia è il primo motivo di orgoglio e i risultati raggiunti sono la dimostrazione che l’impegno che investiamo nell’ottimizzazione delle piattaforme paga», aggiunge Simona Fedele, digital consultant & team leader di Digital Angels.
Il report completo dei risultati sarà presentato all’interno dell’evento Fly high with Instagram – II edizione, organizzato nella sede di BinarioF a Roma, l’8 novembre prossimo.