Digital Angels, agenzia indipendente di digital marketing, consolida la sua collaborazione con China Airlines per la strategia di advertising sul mercato italiano, confermando i buoni risultati raggiunti sull’Italia dal vettore di Taiwan, sostenuto appunto da una importante campagna adv.
Già nel primo mese di collaborazione i risultati sono stati: Roi del 9487%; da aprile a ottobre si registrano in totale 200 conversioni a un costo medio per biglietto in linea con l’anno scorso, un Roi del 2500% su Google Ads e del 400% su Facebook.
«Collaboriamo con Digital Angels da aprile 2019. È un team dinamico ed efficiente a cui China Airlines ha affidato la pianificazione pubblicitaria Sem, display e Facebook per l’anno in corso – dichiara Roberta Graziani, marketing & pr representative di China Airlines per l’Italia – Sin da subito abbiamo registrato consistenti conversioni, il cui valore, già a maggio, aveva superato l’intero investimento pubblicitario pianificato per il 2019. Nei mesi successivi abbiamo lavorato in ascesa libera e ad oggi continuiamo a raccogliere i preziosi frutti di un lavoro strategico e capillare».
«Siamo entusiasti di collaborare con un top player del mercato internazionale. Essere stati scelti come promotore del posizionamento strategico di China Airlines in Italia è il primo motivo di orgoglio e i risultati raggiunti sono la dimostrazione che l’impegno che investiamo nell’ottimizzazione delle piattaforme paga», aggiunge Simona Fedele, digital consultant & team leader di Digital Angels.
Il report completo dei risultati sarà presentato all’interno dell’evento Fly high with Instagram – II edizione, organizzato nella sede di BinarioF a Roma, l’8 novembre prossimo.