La catena alberghiera Choice Hotels International annuncia di aver raggiunto un accordo definitivo per l’acquisizione del marchio e del business in franchising di WoodSpring Suites SM da WoodSpring Hotels Holdings LLC, una società del portfolio di Lindsay Goldberg.
L’acquisizione è del valore di circa 231 milioni di dollari e aggiungerà quasi 240 hotel al portfolio di Choice Hotels per il segmento extended stay in 35 stati Usa, per un totale di oltre 350 hotel con marchi esistenti, MainStay Suites e Suburban Extended Stay.
«Siamo lieti di annunciare i nostri progetti per dare il benvenuto a WoodSpring Suites tra i nostri brand. WoodSpring Suites ha dimostrato un eccezionale servizio clienti, un interessante ritorno del l’investimento in franchising e una crescita straordinaria – ha af fermato Patrick Pacious, presidente e ceo di Choice Hotels – Extended stay è un segmento in rapida crescita che ci consentirà di rafforzare la nostra presenza aggiungendo valore per i nostri clienti, fran chisee e azionisti».