Choice Hotels ha scelto Book on Google, per rendere più semplice prenotare una camera d’albergo in una delle sue strutture. Una soluzione, questa, targata appunto Big G che permette ai viaggiatori di cercare, selezionare e prenotare camere in strutture ricettive con pochissimi click.
«Ci impegniamo per essere all’avanguardia nella tecnologia e nell’innovazione per i nostri consumatori e proprietari di hotel – ha dichiarato Robert McDowell, chief commercial officer di Choice Hotels – Insieme al nostro sito e all’app, Book on Google offre agli ospiti un altro facile percorso per prenotare una camera in hotel con molti dei vantaggi della prenotazione diretta».
A differenza della prenotazione attraverso altri siti di terze parti, il booking tramite l’opzione di Google viene gestito da Choice Hotels. Ciò include ricevere una conferma dal Gruppo alberghiero che consente ai clienti di gestire le prenotazioni direttamente con l’hotel. Gli ospiti possono, inoltre, usufruire di tanti plus offerti dal programma fedeltà Choice Privileges aggiungendo le proprie credenziali dopo aver ricevuto la conferma.
«Abbiamo lanciato Book on Google per semplificare il meccanismo nel processo di prenotazione dei viaggi. Questa funzione semplifica il booking online degli utenti e aiuta a ridurre al minimo il drop-off. Siamo entusiasti della collaborazione con Choice Hotels», ha dichiarato Andrew Silverman, product management director di Google.