by Redazione | 29 Gennaio 2018 13:11
Choice Hotels Europe, la società dietro i brand Comfort, Quality, Clarion e Ascend Hotel Collection nel vecchio continente e parte di Choice Hotels International Inc, ha annunciato la nomina di Andrius Remeikis come direttore corporate sales Europe.
Sarà responsabile, dalla sede di Londra, della gestione del portfolio di clienti corporate europei e dello sviluppo delle attività del segmento. Riportando a Guillaume Filly, senior director european sales, Remeikis contribuirá alla crescita del market share e dei pernottamenti dei clienti corporate, del business travel e delle agenzie di viaggi online selezionate.
«Sono lieto di dare il bentornato ad Andrius in Choice Hotels. Non solo ha una vasta esperienza nelle vendite per l’industria alberghiera, ma già conosciamo di prima mano la sua capacità di costruire solide relazioni con i buyer corporate nel settore», dichiara Filly.
Choice Hotels Europe ha in franchising quasi 400 hotel in tutta Europa, aperti o in fase di sviluppo. I marchi includono Clarion, da tre a quattro stelle; Quality, tre stelle, che offre servizi fascia media; e Comfort, da due a tre stelle, il brand Choice Hotels International più grande in tutto il mondo. E per finire Ascend Hotel Collection, un portafoglio di alberghi indipendenti con 4-5 stelle situati in città e destinazioni-chiave.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/choice-hotels-remeikis-direttore-corporate-sales-europe/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.