Dallo scorso 10 agosto sono ufficialmente aperte le vendite per i villaggi Ciao Club, il nuovo brand di Eden Viaggi. La prima proposta del nuovo marchio, infatti, è il Sol Beach House Phu Quoc sull’isola omonima in Vietnam, destinazione balneare ormai più che emergente.
La struttura mette a disposizione degli ospiti una piscina vista mare, ampie camere arredate in stile moderno, area spa con la possibilità di svolgere varie attività come lo yoga e il tai-chi. Per i bambini invece sono previste attività di intrattenimento con personale specializzato.
In combinato al soggiorno a Phu Quoc (fino a 6 giorni) Ciao Club propone una serie di tour che permetteranno ai viaggiatori di conoscere meglio il Vietnam: da Saigon al delta del Mekong, fino alla Baia di Halong e al celebre tempio di Angkor Wat nella vicina Cambogia.
I Ciao Club sono configurati strutture 4 o 5 stelle in prima linea sul mare in varie località in Italia e nel mondo e prevalentemente in esclusiva per il mercato italiano. Ogni villaggio prevede l’assistente italiano, un’offerta culinaria italiana di ottimo livello, il mini club a disposizione delle famiglie per l’intrattenimento dei più piccoli e l’animazione in lingua italiana per tutte le fasce di età. Il catalogo Ciao Club Vietnam 2019 sarà sfogliabile, sia in versione digitale, sia cartacea da settembre.
«Siamo molto orgogliosi di dare il via alle vendite Ciao Club con una destinazione ancora così incontaminata come Phu Quoc in Vietnam – commenta Massimo Viglione, product manager Eden Viaggi – Metteremo a disposizione dei nostri ospiti un volo che collegherà direttamente Milano Malpensa all’isola, a bordo del 787 Dreamliner di Neos. Inoltre, la struttura da noi proposta, Sol Beach House Phu Quoc, garantirà agli ospiti un livello di servizio molto alto ad un costo davvero competitivo».