Cimair annuncia la nomina di general sales agent (gsa) per l’Italia di MyWay, giovane compagnia aerea georgiana. MyWay Airlines, con sede nell’aeroporto internazionale di Tbilisi, ha iniziato i voli diretti da Roma per Tbilisi il 28 ottobre 2018. La frequenza è di due voli a settimana, giovedì e domenica, con aeromobili Boeing 737-800.
I biglietti si possono acquistare in tutte le agenzie di viaggi, sul sito e tramite call center. Le tariffe includono il bagaglio a mano (10kg) e il bagaglio in stiva (25kg). Il check in in aeroporto e il trasporto dell’attrezzatura sportiva sono gratuiti. All’inizio dell’anno la compagnia ha ricevuto il certificato di operatore aereo (aoc) e la licenza operativa (ol). Attualmente sta operando voli di linea e voli charter verso varie destinazioni come Kiev, Budapest, Tel Aviv, Kharkiv. La flotta di MyWay Airlines è composta da due aeromobili Boeing 737-800 dotati di 8 posti in classe Business e 162 posti in Economica. La compagnia aerea opererà voli dalla Georgia verso destinazioni in Europa, Medio Oriente, Asia e paesi Csi.
Myway ha una strategia di sviluppo a lungo termine che si concentra sulla trasformazione dell’aeroporto internazionale di Tbilisi in un vero e proprio hub. Entro i prossimi 5 anni, creerà un network che comprenderà voli transatlantici di lungo raggio e destinazioni nell’Estremo Oriente, collegando quindi diversi continenti attraverso Tbilisi. In linea con la mission, le attività dell’azienda si concentreranno su: tariffe convenienti, servizi per la soddisfazione del cliente, politica commerciale corretta.