by Redazione | 24 Ottobre 2018 12:25
L’operazione ha un titolo molto esplicativo – “Porta la tua famiglia in Cina” – ed è la più recente proposta del tour operator Metemozioni, in collaborazione con l’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese.
«Un’iniziativa nata da un input dell’ente del turismo che intende promuovere la destinazione anche verso il target delle famiglie – spiega Annarita Peroni, titolare del t.o. insieme ad Alessia Casinelli – A dispetto di quanto si potrebbe pensare, questo immenso Paese non è un’esperienza di viaggio troppo “pesante” per i viaggiatori junior e, al contrario, offre molteplici opportunità di svago e di interesse per ogni generazione di turisti».
«Opportunità che noi di Metemozioni – prosegue – abbiamo inserito in un catalogo dedicato con proposte di viaggio dai 6 agli 11 giorni, con corsi di cucina, lezioni di calligrafia cinese e corsi di taichi. Oltre al classico viaggio a Pechino, abbiamo realizzato, per fare qualche esempio, circuiti combinati Pechino-Chengdu con un’intera giornata trascorsa al Centro di ricerca sui panda, oltre a giri in risciò e in battello. A completare questo catalogo interamente dedicato alle famiglie, il tour Pechino-Zhangjiajie, con visita al Parco nazionale di Yuanjiajie, l’itinerario Pechino-Tiyuan-Pingyao-Xi’an e il viaggio Pechino-Xiamen-Wuyi-Huangshan-Shanghai che prevede visite ai villaggi e gite in zattera».
Una promozione, abbinata al catalogo, mette in palio visti gratuiti e biglietti aerei per la Cina. Metemozioni conferma, nel frattempo, la sua programmazione classica con tour studiati per consentire ai viaggiatori la scoperta di tanti luoghi ancora sconosciuti del Paese.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/cina-formato-famiglia-per-metemozioni-catalogo-ad-hoc-e-promo/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.