Cina, tornano le crociere internazionali targate Msc
Evento speciale in Cina per Msc Crociere, che ha celebrato il primo scalo a Shanghai di Msc Bellissima. È tra le prime compagnie di crociere internazionali a riprendere le operazioni di navigazione dalla Cina da quando è iniziata la pandemia.
La nave avrà come homeport Shanghai, Keelung e Shenzhen per tutta l’estate 2024.
Msc Crociere ha annunciato anche la programmazione invernale 2024-25 nella regione: Msc Splendida salperà da Shenzhen e Xiamen da dicembre 2024 fino ad aprile 2025, mentre Msc Bellissima tornerà a Shanghai gennaio 2025. Saranno quindi due le navi che scaleranno i quattro porti principali nel primo anno di ritorno nella regione.
«Il primo scalo di Msc Bellissima a Shanghai riafferma il nostro impegno per un mercato che continua a svolgere un ruolo strategico per noi – commenta il ceo di Msc Cruises, Gianni Onorato – Stiamo rispettando il nostro impegno nel portare nella regione una moderna ammiraglia e siamo pronti a investire ancora in Cina contribuendo al sostegno dell’economia locale. Vogliamo promuovere lo sviluppo di alta qualità dell’industria delle crociere nella regione, promuovere l’industria del turismo culturale e i relativi mercati».