Dal 17 al 21 maggio si è svolto il fam trip Eden Made negli Emirati Arabi dedicato a cinque fra le top agency Eden Viaggi. Gli agenti sono stati accompagnati dal responsabile commerciale area centro Federico Pica in un viaggio tra architettura futuristica e oasi.
«Eden Made ha voluto premiare i migliori partner e rafforzare il rapporto con loro portandoli in una delle più belle e interessanti destinazioni del mondo – dichiara Antonietta Longobardo, product manager – Il fam trip a Dubai è stato solo il primo di una serie di educational che stiamo programmando per i nostri migliori agenti di viaggi. I partecipanti hanno soggiornato nell’elegante Cosmopolitan Hotel, nel quartiere di Al Barsha, con le top attraction di Dubai raggiungibili a piedi».
Tra le tappe, anche una visita ad Abu Dhabi e alla sua moschea. Nel programma anche la crociera con cena a bordo di un caratteristico dhow a Dubai Marina e le food experience in alcuni dei ristoranti inseriti nella formula Dubai Dine Around di Eden Made.