Un sistema di monitoraggio completamente rinnovato per rispondere alle esigenze dei viaggiatori. Cisalpina Tours presenta Happy Traveller Index, la quality survey che monitora la qualità del servizio e del percepito, per garantire prodotti e servizi nei viaggi d’affari, cuore delle attività del brand.
Il nuovo sistema è attivo dal 14 Settembre 2017 e prevede, tra le varie funzionalità l’invio del messaggio subito dopo il rientro del viaggiatore, una compilazione più agevole e un numero più ampio di categorie di valutazione del viaggio. Il focus del nuovo prodotto è sui servizi di prenotazione, sulla soddisfazione nei confronti dei mezzi di trasporto e la valutazione del soggiorno, sempre nel rispetto della travel policy delle aziende.
Alla fine del questionario, inoltre, il sistema calcola il punteggio “Happy Traveller Index”: un sintetico sguardo dell’esperienza del viaggiatore. Un indice che Cisalpina Tours, in base alla percentuale di valutazione del cliente, condividerà automaticamente con il proprio booking ed eventualmente con il partner di riferimento.
«Accompagniamo i nostri clienti nei loro viaggi d’affari da più di 45 anni. Forti di questa expertise, con questa e molte altre iniziative, lavoriamo per trasformare il business travel in un’esperienza costruita su misura del traveller – afferma Domenico Pellegrino, amministratore delegato Gruppo Bluvacanze – con Happy Traveller Index ci prefiggiamo di raggiungere l’obiettivo che tutti i viaggio di lavoro diventino, per quanto possibile, viaggi piacevoli garantendo la soddisfazione del traveller e conseguentemente il successo del business».