Cisalpina Tours integra Ndc di Lufthansa nei propri sistemi

22 Ottobre 17:39 2021 Stampa questo articolo

Cisalpina Tours, la tmc del Gruppo Bluvacanze, si consolida con un’importante  partnership per l’integrazione della piattaforma di New Distribution Capability di Lufthansa nei propri sistemi.

Con un accesso diretto, tramite Api, a un numero sempre maggiore di contenuti messi a disposizione dalla Ndc Smart Offer del Gruppo tedesco, la travel management company potrà infatti offrire una soluzione tecnologica all’avanguardia in grado di soddisfare i nuovi bisogni di mobilità del corporate e del leisure.

Cisalpina Tours e le agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare potranno così offrire ai propri clienti la gamma completa dei servizi Lufthansa a bordo e a terra, come wifi, menu à la carte, upgrade di classe e ingressi nelle lounge. Ancillary esclusive ora disponibili e prenotabili a tariffe dedicate sulla piattaforma integrata, unitamente al posto in volo.

Inoltre, grazie alla tecnologia Continuous Pricing, saranno disponibili i migliori prezzi sul mercato, non accessibili da gds tradizionali.

Nell’attuale scenario in cui dinamicità e innovazione fanno la differenza, la partnership tra Lufthansa e Cisalpina mira alla personalizzazione e flessibilità dei servizi, che sono le istanze sempre più richieste nel panorama del business & leisure travel di oggi.

«Stiamo entrando in una nuova era della biglietteria aerea – afferma il ceo del Gruppo Bluvacanze, Domenico Pellegrino – Cisalpina è stata una tra le prime travel management company a far parte dell’Ndc Partner Program del Gruppo Lufthansa e la nostra partnership in un momento così complesso per l’intero comparto turistico si conferma essere solida, orientata alla centralizzazione delle esigenze del traveller e sempre al passo con l’innovazione tecnologica. Questa integrazione rappresenta un traguardo importante nell’intero panorama dello sviluppo della mobilità e della tecnologia dei nostri servizi e ci consentirà di offrire ai nostri clienti non solo il biglietto aereo ma una vera e propria esperienza di viaggio».

Di eguale tenore il commento di Gabriella Galantis, senior director sales Southern Europe Lufthansa Group Airlines: «Il Gruppo Lufthansa è impegnato a fornire un’esperienza altamente incentrata sulle necessità dei propri clienti durante l’intero viaggio, mettendo a loro disposizione le offerte più rilevanti e consentendo un ecosistema di viaggio diversificato. La nostra partnership con Cisalpina dimostra che, facendo squadra, è possibile guidare il cambiamento nel nostro settore verso migliori capacità di vendita al dettaglio».

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli