Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

City Sightseeing, partnership con Ferrovie Svizzere e nuovo sito web

Si ampliano gli accordi di City Sightseeing Italia per la intermodalità turistica: è stata infatti siglata recentemente la partnership  con Sbb- Ferrovie Federali Svizzere.

In base a questo accordo tutti i passeggeri-viaggiatori dei treni SBB in arrivo in Italia, fruiranno di uno sconto del 20% su tutti i biglietti per tour cittadini della City Sightseeing nelle principali mete turistiche italiane, fra le quali Milano, Torino, Genova, Verona, Venezia, Padova, Livorno, Firenze e Roma.

Attualmente SBB assicura 16 collegamenti da Milano-centrale per le grandi città svizzere ed oltre al collegamento giornaliero da Ginevra a Venezia, dal 10 dicembre prossimo verrà operato anche il collegamento da Venezia fino a Zurigo.

Per il presidente di City Sightseeing Italia, Fabio Maddii: «La finalizzazione di questo accordo con le ferrovie svizzere è la prova tangibile dell’impegno che City Sightseeing intende esercitare nel miglioramento della mobilità turistica in Italia attraverso un virtuoso meccanismo di intermodalità. Un’offerta che permetta al turista-viaggiatore di accedere ad efficienti opzioni di trasporto per la visita dei nostri territori a vocazione turistica».

Soddisfazione espressa anche dal senior marketing manager di Sbb-Swiss Federal Railways, Alfonso D’Ambrosio  «Per noi è importante di estendere la mobilità oltre i confini e servizi FFS. Con City Sightseeing ampliamo i servizi di mobilità combinata nelle più grandi città d’Italia. Inoltre diamo a nostri clienti un servizio aggiuntivo e uno spunto d’idea per visitare le città in un modo semplice e sostenibile. Per il cliente svizzero è un completamento ideale».

Questa intesa e altre novità per la stagione 2018 verranno illustrate  al Ttg-Incontri di Rimini, dove City Sightseeing sarà presente allo stand n.019-032 Padiglione A3, dove verrà presentato anche il nuovo sito web che contiene innovative funzioni, come le guide interattive, chat in real time ed efficienti modalità di ricerca.

Exit mobile version