City Sightseeing, raccolti 12mila euro per Make A Wish

by Redazione | 28 Giugno 2018 7:00

Oltre 12mila euro. È quanto è stato raccolto in un giorno da City Sightseeing Italia in occasione del World Wish Day, al fianco per il quarto anno consecutivo della fondazione Make-A-Wish con una raccolta fondi. Con questa cifra, quest’anno, sarà possibile fare diventare realtà il sogno di quattro bambini affetti da gravi malattie.

Soddisfatto il preasidente dei bus rossi Fabio Maddii: «Siamo fieri di aver compiuto per il quarto anno un’azione di solidarietà che regalerà sorrisi ai bambini meno fortunati di altri. Quella con Make-A-Wish Italia è ormai una partnership consolidata che ci inorgoglisce per i risultati realizzati anno dopo anno».

Alla consegna del maxi assegno, al Visitor Center City Sightseeing all’Auditorium di Via della Conciliazione a Roma, era presente la cofondatrice di Make a Wish Italy, Sune Frontani, che ha ringraziato il team di City Sightseeing «che anche quest’anno si è distinto per la sua enorme generosità. La nostra missione – ha aggiunto – si realizza da sempre grazie anche all’incontro con realtà così speciali che, senza esitare, sono pronte ad accordarci la loro fiducia e il loro sostegno. Il World Wish Day è la cornice che rende tutto ciò possibile: un’occasione in cui ognuno di noi ricorda quanto sia importante lavorare per aiutare questi bambini a superare le loro difficoltà, recuperando energia e positività. Un sogno che diventa realtà è per loro ragione di speranza».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/city-sightseeing-raccolti-12mila-euro-make-wish/