Le previsioni di Civitatis sono state rispettate e negli ultimi mesi la piattaforma ha registrato un numero di prenotazioni mai visto prima. La funzionalità “Prenota ora, paga dopo” per le agenzie di viaggio ha avuto molto a che fare con queste cifre.
Civitatis sta vivendo un momento di dolcezza. L’azienda, fondata da Alberto Gutiérrez Pascual nel 2008, sta vivendo i migliori risultati della sua storia nel 2023, e il marchio continua a impegnarsi per ottenere di più.
I numeri non mentono: il settore turistico ha vissuto un’estate che ha battuto tutti i record stabiliti finora. Lo confermano le previsioni stilate da Civitatis, le quali non solo sono state rispettate, ma addirittura superate. La piattaforma ha registrato, infatti, un numero di prenotazioni mai visto prima e il merito si deve in gran parte alla funzionalità “Prenota ora, paga dopo”, in esclusiva per le agenzie di viaggi (qui il link alla landing page dedicata alle adv).
Le aspettative per la fine dell’anno
L’ambizione di Civitatis è ampia quanto il suo catalogo, che conta già oltre 82.000 attività. All’inizio del 2023, la società fondata e diretta da Alberto Gutiérrez Pascual si era posta l’obiettivo di arricchire il viaggio di 10.000.000 di persone, ma i risultati ottenuti permettono di pensare a cifre ben più alte.
Civitatis prevede di chiudere l’anno con un +50% rispetto al 2022 e per il 2024 si propone di affrontare sfide ancor più grandi per continuare a essere la piattaforma leader nel settore delle vendite online di attività turistiche. La direzione tracciata è chiara: Civitatis non si fermerà finché non avrà tinto di rosa il mondo con le sue escursioni e visite guidate.
Per incontrare e stabilire rapporti solidi con le agenzie partner, e i collaboratori, per il 4 anno di fila Civitatis conferma la sua partecipazione alla fiera Ttg di Rimini, al padiglione A3 – stand 418.