Civitatis, il ceo Gutiérrez: «Obiettivo +60% in Italia»

Civitatis, il ceo Gutiérrez: «Obiettivo +60% in Italia»
30 Gennaio 16:58 2025 Stampa questo articolo

Reduce dalla fiera spagnola Fitur, Civitatis prepara l’appuntamento con Bit Milano, dal 9 all’11 febbraio, e ribadisce l’obiettivo di giungere a una crescita globale del 40% nelle vendite e un +60% in Italia.

«L’Italia è uno dei nostri mercati strategici – dichiara il founder e ceo di Civitatis, Alberto Gutiérrez – Con una crescita prevista di oltre il 60% nel 2025 siamo certi che la nostra offerta di esperienze uniche e di alta qualità continuerà a conquistare un numero sempre maggiore di viaggiatori italiani. Restiamo determinati a investire in questo mercato, rafforzare le nostre collaborazioni locali e soddisfare le aspettative dei viaggiatori francesi in cerca di esperienze memorabili».

Nel segmento B2C, Civitatis – con una selezione di più di 90mila attività in 4mila destinazioni in 160 Paesi – punta su esperienze personalizzate, accuratamente selezionate e adattate ai desideri dei viaggiatori. Nel settore B2B, oltre 36mila agenzie di viaggi collaborano già con l’azienda, che continua a espandere la sua rete di affiliati e partner strategici.

Dalla sua fondazione nel 2008, oltre 40 milioni di viaggiatori hanno scelto Civitatis. «Il 2025 sarà un anno chiave per continuare a consolidare la nostra posizione di leader nel settore delle attività turistiche. Il nostro obiettivo sarà rafforzare la nostra presenza nei mercati strategici, migliorare ulteriormente la nostra offerta e garantire che ogni esperienza con Civitatis sia unica. Questa crescita del 40% a livello globale che ci siamo prefissati non è solo un obiettivo, ma un riflesso della nostra visione futura: un impegno continuo per innalzare gli standard di qualità e continuare a ispirare i viaggiatori in ogni angolo del mondo», ha concluso Gutiérrez.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Civitatis
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore