Civitatis, che opera nella distribuzione online di visite guidate, escursioni e attività nella lingua locale del viaggiatore nelle principali destinazioni del mondo, con un catalogo che comprende più di 90mila attività in 4mila destinazioni di 160 Paesi, è di nuovo presente al Ttg di Rimini (Pad. A3 – Stand 529) per incontrare il trade italiano.
A partecipare alla kermesse è il team locale composto da Verónica de Íscar, chef B2B sales officer di Civitatis, Alberto Gutiérrez, ceo dell’azienda, e Óscar Fernández, responsabile della comunicazione.
L’azienda spagnola è coinvolta anche nel panel organizzato da Fto – Federazione Turismo Organizzato di Confcommercio, “Sostenibilità Au- tentica: incoming in Italia tra verità e innovazione”, in programma giovedì 10 ottobre dalle 16:50 alle 18, nell’Italy Arena al Padiglione A7.
L’ingresso di Civitatis nell’associazione guidata da Franco Gattinoni è recentissima: «Per noi rappresenta un’opportunità straordinaria per rafforzare la nostra presenza in Italia e per entrare in contatto con i principali protagonisti del settore – ha commentato de Íscar – Vogliamo contribuire attivamente allo sviluppo del turismo organizzato».