Ancora una partnership per Civitatis che rinforza ulteriormente la sua presenza sul mercato italiano. Questa volta tocca al network Si Travel che ha firmato un accordo di collaborazione con il marketplace B2B2C per la vendita di visite guidate ed escursioni in italiano in tutto il mondo durante la recente Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli.
Con l’accordo, le 81 agenzie presenti nel network hanno accesso al vasto assortimento di esperienze selezionate in più di 160 Paesi da Civitatis, dai tour guidati nei musei, alle emozionanti escursioni in barca e voli panoramici in elicottero, dalle esperienze culinarie, ai servizi di trasporto e alle escursioni di più giorni.
«Sono lieto di annunciare che le 81 agenzie di Si Travel potranno arricchire i viaggi dei loro clienti con più di 90.000 proposte in tutto il mondo: potranno utilizzare il nostro prodotto sia per organizzare un viaggio tailor made, ma anche per arricchire un viaggio di un tour organizzato garantendo un tocco di particolarità e unicità a ciascun viaggio», commenta Alex Mazzola, head of B2B travel agencies di Civitatis.
Il 6 aprile Civitatis, che in Italia collabora con il 92% delle agenzie, partecipa alla prima convention TravelPro, marchio che unisce Si Travel, Pinguino Viaggi e Travelbuy, come sponsor e avrà l’opportunità di conoscere le 200 agenzie presenti all’evento. La convention sarà inoltre una grande opportunità per gli agenti di viaggio di conoscere il prodotto, la piattaforma e parte della squadra dell’azienda.
Civitatis durante tutto l’anno sarà presente al fianco delle agenzie con webinar, training e visite di vendita nelle agenzie, con rappresentanti sul territorio.