Clia (Cruise Lines International Association) annuncia una maggiore attenzione all’Europa con la creazione di una divisione specifica sulla comunicazione. L’associazione nomina di Julie Green vice president Strategic Communication e l’arrivo, presto, di un direttore generale.
«Il rafforzamento ulteriore della comunicazione in Europa è essenziale per supportare i nostri membri nel loro impegno e nella leadership in ambito di turismo responsabile – ha detto Kelly Craighead, presidente e ceo di Clia – Julie ha l’esperienza e le qualifica per guidarci in questa nuova ed eccitante era e per aiutarci a raccontare le incredibili storie del settore crocieristico, condividendole con i nostri partner e con i gruppi di interesse in Europa e oltre. Siamo entusiasti di darle il benvenuto nel nostro team».
Nel suo nuovo ruolo Julie Green guiderà infatti la comunicazione strategica di Clia in Europa. Inizierà il suo mandato a Londra, trasferendosi negli uffici Clia a Bruxelles a partire da agosto 2020.
«Mi sento immensamente privilegiata per essere stata scelta per questa posizione in un momento così eccitante per il settore crocieristico, che sta andando sempre più forte – ha dichiarato Green – L’industria delle crociere ha una storia positiva da condividere e non vedo l’ora di conoscere i membri e partner di Clia e di collaborare con i nostri stakeholder in tutta Europa».